SAP in Emilia Romagna i prossimi 7 e 8 luglio con due eventi dedicati alle PMI

1, Luglio, 2003 di SAP News

La gestione delle risorse umane e lìottimizzazione delle risorse di business, questi i temi degli appuntamenti di Bologna e Modena in collaborazione con Twinergy ed eOne Group

MilanoSAP, leader nelle soluzioni software per il business, dà appuntamento alle Piccole e Medie Imprese in Emilia Romagna con due convegni i prossimi 7 e 8 luglio, organizzati rispettivamente con Twinergy e eOne Group.

Le capacità e le conoscenze delle persone fanno sempre più spesso la differenza all’interno di un’azienda: investire nella crescita delle persone, nella condivisione e nel consolidamento delle conoscenze aziendali diventa quindi un investimento strategico per continuare a competere sui mercati con prodotti e servizi di qualità. SAP e Twinergy affronteranno questo tema nel corso del convegno organizzato il 7 luglio a Casalecchio di Reno – Bologna (presso HIT S.p.A., Via Del Lavoro 71), dal titolo “La gestione e lo sviluppo delle risorse umane come fattore competitivo. Le soluzioni mySAP HR e mySAP Enterprise Portal”. Gli interventi di SAP e Twinergy illustreranno come le aziende possono ottimizzare la gestione del capitale umano e delle conoscenze aziendali che sempre più rappresentano un fattore critico di crescita e di sviluppo per le imprese.

L’appuntamento dell’8 luglio organizzato da SAP e eOne Group, dal titolo “eTile: La soluzione su misura per l’industria ceramica: dall’extra small all’extra large” si terrà a Sassuolo, Modena, presso Assopiastrelle, Viale Monte Santo 40. Temi di questo incontro saranno l’integrazione e l’ottimizzazione delle risorse, due aspetti fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi di business: nello specifico SAP e eOne Group presenteranno le soluzioni capaci di rispondere concretamente alle specifiche esigenze delle aziende operanti in questo mercato, migliorando l’efficienza dei processi.

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 24.450 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 84.000 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Fabiana Comiotto – fabiana_comiotto@it.bm.com
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960