A SMAU 2003, SAP per la PMI con SAP Business One

2, Ottobre, 2003 di SAP News

Al Padiglione 19, Stand B20, dal 2 al 6 ottobre, SAP lancia la promozione “A Smau 2003 SAP Business One è già tuo al 50%”

MilanoSAP Italia, per la prima volta a SMAU 2003, presso il Padiglione 19, Stand B20, presenterà SAP Business One, la soluzione sviluppata appositamente per le Piccole Imprese.

Presso lo stand, i visitatori potranno assistere a dimostrazioni delle funzionalità di SAP Business One e accedere all’iniziativa promozionale di lancio, denominata “A SMAU, SAP BUSINESS ONE E’ GIA’ TUO AL 50%”, che prevede uno sconto del 50% sull’acquisto delle licenze software. Per aderire all’iniziativa è sufficiente presentarsi allo stand SAP a SMAU, entro il 6 ottobre 2003, e compilare l’apposito modulo di registrazione. È anche possibile chiamare il numero verde 800 929 999 o registrarsi all’indirizzo www.sap.com/italy/smau Gli iscritti avranno tempo fino al 31 dicembre per decidere se acquistare SAP Business One con il 50% di sconto. L’adesione all’inizitiva, infatti, non comporta nessun obbligo d’acquisto ed è relativa unicamente alle licenze di software SAP Business One.

SAP Business One è la soluzione intelligente che offre un efficace supporto alle imprese, garantendo il più alto rapporto costi-benefici esistente sul mercato. Tra i vantaggi offerti dalla soluzione, l’incremento della produttività, un processo decisionale più rapido ed efficace, elevati livelli di flessibilità e scalabilità, un maggiore controllo dei costi, una significativa riduzione del time-to-market, la possibilità di garantire ai clienti un migliore servizio di supporto e di assistenza.

“SMAU è senza dubbio un importante momento di incontro e di scambio non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per gli imprenditori delle piccole e medie imprese, per i quali la capacità di prendere la decisione giusta al momento giusto è proprio quella che fa la differenza”, ha dichiarato Roberto Pasetti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di SAP Italia.

“SAP per la PMI a SMAU intende offrire un reale supporto alle aziende piccole e medie che si trovano costrette a fronteggiare allo stesso tempo le esigenze contingenti e le pressioni derivanti dall’espansione del business” ha dichiarato Vieri Chiti, SBM Director, SAP Italia. “Sulla base della trentennale esperienza acquisita nell’offerta di soluzioni software per aziende di qualsiasi dimensione, SAP ha progettato SAP Business One, proprio per rispondere alle specifiche esigenze del mercato delle piccole imprese”.

Maggiori informazioni sulla partecipazione di SAP a SMAU 2003 sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy/smau

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 24.450 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 84.000 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Fabiana Comiotto – fabiana_comiotto@it.bm.com
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960