SAP e i suoi Business Partner porteranno SAP Business One in 35 città Italiane

2, Ottobre, 2003 di SAP News

L’iniziativa Porte Aperte consentirà agli imprenditori di conoscere SAP Business One vicino a casa

MilanoA supporto del lancio di SAP Business One in Italia, SAP ha sviluppato un articolato piano di comunicazione integrata con l’obiettivo di “educare” il piccolo imprenditore sulle opportunità offerte da una moderna soluzione gestionale.

Le attività e i messaggi di comunicazione individuati da SAP Italia, nel rispetto delle peculiarità del target di riferimento, rispondono a due obiettivi fondamentali: la necessità di evidenziare concretamente i vantaggi di business per l’imprenditore e quella di far conoscere la capillarità sul territorio delle iniziative dei suoi Business Partner.

Con questi presupposti, SAP Italia ha organizzato, in collaborazione con i suoi Business Partner, l’iniziativa “Porte Aperte“, un programma di eventi sul territorio rivolti alle piccole imprese, in oltre 35 città italiane. Questi eventi riprenderanno i contenuti che SAP Italia presenterà in occasione di Smau 2003, manifestazione che sigla il lancio ufficiale di SAP Business One. All’interno dello stand B20, Padiglione 19, SAP analizzerà le esigenze delle piccole imprese italiane, illustrando i vantaggi e le caratteristiche della prima soluzione appositamente studiata per ottimizzare le esigenze gestionali di queste aziende. A tal proposito, lo stand ospiterà una gallery con postazioni dedicate a quattro aree aziendali: Vendite e CRM, Amministrazione, Acquisti e Gestione Magazzino.

Il piano prevede inoltre un’intensa campagna pubblicitaria con uscite su quotidiani, testate business, specializzate IT, radio, e un’iniziativa promozionale denominata “A SMAU, SAP BUSINESS ONE È GIÀ TUO AL 50%“.

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 24.450 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 84.000 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Fabiana Comiotto – fabiana_comiotto@it.bm.com
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960