L’impegno di SAP per lo sviluppo delle imprese all’evento Confindustria

1, Aprile, 2004 di SAP News

SAP Italia sponsor dell’evento Confindustria che si terrà i prossimi 2 e 3 aprile in Fiera Milano

MilanoSAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, conferma il proprio impegno a sostegno del processo di innovazione e di sviluppo delle organizzazioni, pubbliche e private, in qualità di sponsor dell’evento organizzato da Confindustria dal titolo “La Sfida dello Sviluppo – L’impegno delle imprese italiane contro la cultura del declino”.

In occasione di questo importante appuntamento, che riunirà i principali rappresentanti della politica, dell’economia e del tessuto industriale italiano, SAP metterà a disposizione la propria esperienza maturata negli anni, supportando lo sviluppo delle imprese e delle organizzazioni attraverso l’innovazione e l’ottimizzare dei processi di business. Impegno caratterizzato dall’attenzione nei confronti delle specifiche necessità del mondo delle imprese e dalla capacità di soddisfare tali esigenze per consentire il perseguimento dei propri obiettivi di business, sostenendone la crescita e lo sviluppo sul mercato.

L’innovazione di SAP per le organizzazioni si caratterizza come la capacità di far evolvere il livello di competenza in termini di prodotti, processi e strategie, aumentando i livelli di efficienza e qualità. Obiettivo raggiunto da oltre 1000 imprese ed organizzazioni italiane che SAP Italia ha aiutato in quindici anni di attività.

“La nostra presenza all’appuntamento organizzato da Confindustria riflette l’impegno che da sempre SAP rivolge alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione nell’intento di supportarle rispetto alle richieste del mercato, attraverso la capacità di innovare e di sostenere lo sviluppo del business”, ha commentato Roberto Pasetti, Amministratore Delegato SAP Italia. “Riteniamo infatti che la capacità di innovare da parte delle imprese, pubbliche e private, sia un elemento determinante per il loro sviluppo, per essere competitive e efficienti, capaci di rispondere tempestivamente ai continui cambiamenti del panorama economico e sociale”.

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 24.450 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 84.000 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Fabiana Comiotto – fabiana_comiotto@it.bm.com
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960