SAP NetWeaver WORLD TOUR ’04 21 settembre – Centro Congressi Milanofiori

23, Luglio, 2004 di SAP News

MilanoLa difficoltà nell’integrare applicazioni di business basate su piattaforme differenti ha costretto molte aziende in una sorta di vincolo dal punto di vista strategico, impedendo loro di esplorare altre iniziative in grado di assicurare reali vantaggi operativi e competitivi. SAP NetWeaver risponde a questa necessità, semplificando l’integrazione e creando un ambiente tecnologico aperto.

Questo il filo conduttore del SAP NetWeaver WORLD TOUR ’04 che, si terrà presso il Centro Milanofiori di Assago, Milano, il prossimo 21 settembre.

In apertura, l’agenda prevede una sessione Plenaria introdotta da Roberto Pasetti, Amministratore Delegato di SAP Italia con la partecipazione di Gartner, incentrata sul tema della Business Process Fusion; nel pomeriggio, seguiranno le sessioni parallele focalizzate da un lato sugli aspetti business delle architetture applicative orientate ai servizi e dall’altro su temi tecnologici quali gli strumenti di sviluppo e Web Services. Sarà inoltre possibile approfondire l’utilizzo della piattaforma SAP NetWeaver attraverso le dimostrazioni pratiche e l’incontro con gli specialisti SAP.

Maggiori informazioni sono disponibili collegandosi al sito dell’evento: www.sap.com/italy/netweavertour/

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 24.450 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 84.000 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Fabiana Comiotto – fabiana_comiotto@it.bm.com
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960

Tags: