SAP annuncia lo Special Expertise Partner Program in ambito SAP NetWeaver

21, Settembre, 2004 di SAP News

L’annuncio oggi a Milano in occasione dell’edizione italiana del SAP NetWeaver World Tour ‘04

MilanoSi svolge oggi, presso il Centro Congressi Milanofiori, il SAP NetWeaver World Tour ‘04. L’importanza di SAP NetWeaver, come piattaforma strategica per semplificare l’integrazione di informazioni e applicazioni ed ottimizzare gli investimenti IT, sarà il tema principale della sessione plenaria, introdotta da Roberto Pasetti, Amministratore Delegato di SAP Italia, che vedrà l’intervento di Kai Hessenmueller, Vice President and Head of SAP NetWeaver Initiative Europe, Middle East & Africa, e a seguire la partecipazione di Mark Raskino, Vice President di Gartner Research, incentrata sul tema della Business Process Fusion e della Real Time Enteprise.

In occasione dell’evento, SAP annuncerà l’iniziativa Special Expertise Partner Program – SEP per la piattaforma SAP NetWeaver. Attraverso questo programma, SAP ha selezionato quelle società Partner che dimostrano capacità propositiva e investono costantemente nella competenza tecnica delle loro risorse umane sui componenti della piattaforma SAP NetWeaver e, più in generale, sull’innovazione dell’architettura tecnologica che SAP offre al mercato. I Partner SEP in ambito SAP NetWeaver – Accenture, Altevie Technologies, Capgemini, CSC Italia, Elsag, HP, REALTECH Italia, Cape Reply – saranno tutti presenti all’evento di oggi in qualità di sponsor.

“Il programma che SAP rivolge alla propria rete di Partner”, ha commentato Marco Sinisi, Alliance Director di SAP Italia, “si basa sull’identificazione di un numero di realtà specializzate che dispongono delle conoscenze ad hoc per supportare le aziende nell’utilizzare nel modo migliore possibile l’innovazione tecnologica introdotta dalla piattaforma SAP NetWeaver con l’obiettivo di costruire architetture IT orientate ai servizi” .

Ulteriori informazioni relative all’iniziativa SEP e ai Partner selezionati sono disponibili collegandosi al sito www.sap.com/italy/partners

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 24.450 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 84.000 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Fabiana Comiotto – fabiana_comiotto@it.bm.com
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960

Tags: