SAP Italia e Canottieri Bissolati: un tuffo nella pallanuoto

20, Ottobre, 2004 di SAP News

SAP Italia fra gli sponsor del Team Canottieri Bissolati di Cremona

CremonaIn occasione dell’edizione 2004-2005 dei Campionati di pallanuoto, SAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, sarà uno degli sponsor della squadra Canottieri Bissolati di Cremona.

La squadra, fondata nel 1951, ha ottenuto, in solo 4 anni, 3 promozioni raggiungendo la massima serie, e, grazie alla passione e all’impegno costante che ne hanno determinato il successo, disputerà il Campionato di serie A/1.

“Questa sponsorizzazione è una conferma dell’attenzione che SAP rivolge al mondo dello sport, nel quale si riflettono l’impegno, la collaborazione e l’importanza del team”, ha affermato Roberto Pasetti, Amministratore Delegato di SAP Italia “La motivazione, la determinazione e la passione nel raggiungimento degli obiettivi sono valori fondamentali di questo sport, pienamente condivisi da SAP ”.

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 24.450 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 84.000 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Fabiana Comiotto – fabiana_comiotto@it.bm.com
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960