‘Business One First Partners’ l’Associazione di Rivenditori di SAP Business One

21, Ottobre, 2004 di SAP News

13 Partner SAP Business One distribuiti in tutta Italia uniscono competenze, servizi e soluzioni per garantire qualità e supporto alle piccole imprese

MilanoA SMAU 2004, viene annunciata la creazione di ‘Business One First Partners’, l’Associazione di Rivenditori di SAP Business One, nata dall’idea di unire le forze per offrire una risposta più completa alle richieste del mercato, incrementando i livelli di qualità e puntualità dei servizi alle imprese.

Mettendo a fattor comune l’esperienza maturata attraverso gli oltre 100 progetti realizzati, il network offre una più veloce risposta alle esigenze delle aziende grazie alle sinergie di gruppo, che consentono di offrire competenze complementari, per rispondere ad esigenze delle piccole imprese legate alla particolarità del segmento in cui operano o a specifiche necessità legate al modello di business.

L’obiettivo dell’Associazione, formata da 13 Partner distribuiti su tutto il territorio italiano, è quindi quello di offrire un migliore servizio ai clienti, diventando il punto di riferimento per tutte le piccole aziende che intendono adottare la soluzione SAP Business One.

I Partner dell’Associazione sono: Allsystem Srl, CAP Spa, CD Group Srl, Elmec Sipi Srl, Idea Software, MIT-Meschini Information Technology Srl, Pegaso Srl, PERIGEO Srl, RGL Informatica Srl, SC Italia Srl, SIM Srl, SUD Sistemi Srl, TAD One Srl.

“Questa Associazione rappresenta un significativo esempio delle opportunità di collaborazione possibili nell’ambito dell’ecosistema dei nostri Partner di canale; opportunità che auspichiamo vengano colte nell’ottica di offrire sempre migliori livelli di servizio alle imprese”, ha commentato Vieri Chiti, Responsabile PMI e Canale SAP Italia.

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 24.450 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 84.000 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Fabiana Comiotto – fabiana_comiotto@it.bm.com
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960

Tags: