SAP a SMAU 2005: risposte concrete per le Piccole e Medie Imprese e la Pubblica Amministrazione

21, Settembre, 2005 di SAP News

MilanoSAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, sarà presente nelle aree espositive e-Business e e-Government di SMAU 2005, che si terrà dal 19 al 23 ottobre presso Fiera Milano City.

SAP per l’Impresa Agile a SMAU e-business 2005
Attraverso la partecipazione alla manifestazione, SAP vuole riconfermare la costante attenzione nei confronti delle esigenze delle piccole e medie imprese italiane fornendo risposte concrete. Le soluzioni SAP Business One e mySAP All- in-One saranno protagoniste, presso il Padiglione 14 Salone 1, dell’offerta SAP rivolta agli imprenditori, indipendentemente dai loro mercati di provenienza, per i quali l’IT rappresenta l’elemento strategico per favorire l’efficienza e l’innovazione.

Elevati livelli di flessibilità, intuitività, immediatezza e facilità d’uso, sono le principali funzionalità che le soluzioni SAP, sviluppate appositamente per gestire una piccola o media impresa in modo efficace, offrono per supportare le aziende nel raggiungere il livello di agilità necessario ad operare con successo sul mercato. L’obiettivo di SAP è, infatti, quello di aiutare le aziende ad essere più agili, sia in termini operativi che organizzativi, a fronte di un mercato sottoposto a continue pressioni economiche e competitive.

SAP per la Pubblica Amministrazione a SMAU e-Government 2005
SAP, sarà inoltre presente presso l’area espositiva SMAU e-Government, Padiglione 15, il salone dedicato alle tecnologie digitali al servizio del cittadino, con la propria offerta a supporto del processo di innovazione della Pubblica Amministrazione. In occasione di questo appuntamento, SAP illustrerà le proprie soluzioni specifiche rivolte agli Enti pubblici centrali e locali, alle Strutture sanitarie e alle Università per migliorare efficienza, economicità e efficacia nella gestione dei processi interni e nell’erogazione di servizi pubblici. Tra gli scenari innovativi, SAP presenterà la tecnologia RFID applicata al settore pubblico per la gestione e la manutenzione degli asset, la gestione degli archivi documentali e delle biblioteche pubbliche; e per il settore sanitario per la gestione della tracciabilità del farmaco, delle informazioni sul paziente e della cartella clinica.

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 28.200 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 96.400 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Fabiana Comiotto – fabiana_comiotto@it.bm.com
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960

Tags: , ,