SAP NetWeaver Partner Award: l’innovazione vince su tutti i fronti

21, Febbraio, 2006 di SAP News

MilanoSAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, ha annunciato i vincitori del SAP NetWeaver Partner Award 2005.

Il premio rientra nell’ambito dell’iniziativa SEP, Special Expertise Partner Program per la piattaforma SAP NetWeaver, che SAP dedica ai propri Partner, selezionandoli sulla base della loro capacità propositiva e delle conoscenze tecniche delle loro risorse umane al fine di supportare le imprese nell’utilizzo ottimale dell’innovazione tecnologica offerta da SAP NetWeaver, costruendo architetture IT orientate ai servizi. Il programma, lanciato nel 2004, ha riscontrato nel corso dello scorso anno un notevole successo, portando a 15 il numero dei Special Expertise Partner.

Tra questi, SAP ha conferito il premio ai 3 Special Expertise Partner che meglio hanno operato sul mercato in termini di numerosità di progetti, referenze e casi di successo: ELSAG, TECHEDGE e ACCENTURE. Un riconoscimento speciale per l’implementazione del primo progetto ESA realizzato sul mercato è stato assegnato a REALTECH.

L’iniziativa conferma l’attenzione costante che SAP riserva a propri Partner, che, unendo il loro spirito d’innovazione a quello delle soluzioni SAP e investendo il loro know-how sulle diverse industry, hanno reso possibile l’implementazione di oltre 4000 installazioni in Italia. Ad oggi, grazie all’impegno dei Partner di SAP, oltre 1850 imprese, di ogni settore e dimensione hanno aumentato il proprio ROI, ridotto il TCO e migliorato in generale la qualità del lavoro e l’efficienza dei propri collaboratori.

“Il Premio vuole essere un riconoscimento concreto all’impegno dei Partner che offrono un supporto efficace alle aziende che attraverso l’implementazione della piattaforma SAP NetWeaver vogliono ottimizzare i loro investimenti IT, semplificando l’integrazione di informazioni e applicazioni”, ha affermato Matteo Raffin, Alliance Director di SAP Italia. “I risultati ad oggi ottenuti, grazie al lavoro dei Partner, rappresentano una vittoria sul fronte dell’innovazione”.

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.
Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie alle soluzioni SAP, basate sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, tra cui l’high tech, l’healthcare, il retail, il settore pubblico e i servizi finanziari, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 32.000 aziende in più di 120 Paesi hanno installato software SAP. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo "SAP".
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Valeria Redaelli –
valeria_redaelli@it.bm.com<!–Fabiana Comiotto fabiana_comiotto@it.bm.com–>
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960

Tags: