SAP presente a SMAU Business Bologna 2012

24, Maggio, 2012 di SAP News

Le soluzioni SAP Business One e SAP Business Objects protagoniste della due giorni

VimercateSAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, conferma la propria presenza in occasione di SMAU Business Bologna, l’appuntamento con l’innovazione dedicato alle piccole e medie imprese che si terrà il 6 e 7 giugno presso BolognaFiere (Padiglione 33). In Emilia Romagna SAP è presente con la sede di Bologna e attraverso una rete di professionisti e partner in grado di offrire consulenza e soluzioni per rispondere alle esigenze delle imprese sul territorio.

Durante la due giorni, avranno luogo dimostrazioni e demo in collaborazione con il partner Alfa Group, SEDOC e il distributore specializzato Punto ONE, che metteranno in luce la funzione strategica di SAP Business One all’interno di un piano di ottimizzazione e gestione efficace dei processi aziendali. Una soluzione gestionale innovativa capace di integrare tutte le funzioni di core business all’interno dell’azienda, eliminando la necessità di installazioni separate o di complesse integrazioni di moduli multipli. Grazie a SEDOC, inoltre, sarà possibile comprendere le potenzialità offerte da SAP BusinessObjects, che include un’ampia gamma di strumenti ed applicazioni, come SAP Business Object Edge: la soluzione di Business Intelligence completa, interattiva e aperta, pensata per le imprese di piccole e medie dimensioni.

“L’Emilia Romagna è un mercato ricco di piccole e medie realtà, che sempre più puntano ad innovare i propri processi di business per mantenere e migliorare competitività e potenziale di crescita”, ha dichiarato Massimiliano Ortalli, Ecosystem & Channel Director di SAP Italia. “Siamo, quindi, particolarmente lieti di partecipare alla tappa di Bologna, dove – grazie all’aiuto prezioso dei nostri partner – avremo l’opportunità di mostrare agli amministratori e ai decisori locali il vantaggio strategico derivante dalle nostre soluzioni gestionali”.

* * * * * * * *

SAP
In qualità di leader mondiale nelle soluzioni software per il business, SAP (NYSE: SAP) fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione operanti in qualunque settore di mercato. SAP consente alle persone e alle organizzazioni di lavorare insieme in modo più efficiente e di utilizzare le informazioni di business in modo più efficace per competere con successo. Le applicazioni e i servizi SAP permettono a oltre 183.000 aziende clienti di operare profittevolmente, di adattarsi costantemente al mercato e di crescere in modo sostenibile.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Giuliana Gentile – giuliana.gentile@bm.com
<!–Valeria Redaelli – valeria.redaelli@bm.com
Cristina Gobbo – cristina.gobbo.ce@bm.com –>

Daniela Lipia – daniela.lipia@bm.com
Tel. 02 721431 – Fax 02 878960

Tags: ,