Soccer team in a huddle

SAP offre nuove opportunità ai partner con i Packaged Offering di SAP SuccessFactors

26, Giugno, 2017 di SAP News

  • I partner di SAP SuccessFactors qualificati RDS (Rapid Deployment Solution) possono creare soluzioni economicamente vantaggiose per le aziende di medie dimensioni.
  • Oltre 30 partner nelle regioni EMEA e MEE hanno già aderito, offrendo valore ai clienti con best practice SAP e propri pacchetti di soluzioni.
  • Nuovi servizi di digital marketing pronti all’uso e pensati per i partner sono stati presentati a SuccessConnect 2017.

  

Vimercate — 26 giugno 2017SAP SE ha annunciato la disponibilità della nuova SAP SuccessFactors Packaged Solution dedicata ai partner che consente loro di offrire soluzioni di implementazione semplici, economiche e scalabili alle aziende di medie dimensioni. Oltre 30 partner SAP nelle regioni EMEA e MEE propongono già pacchetti di soluzioni SAP-qualified, permettendo ai clienti di fascia media la possibilità di un time-to-value più rapido.

SAP offre ai propri partner la possibilità di trasformare SAP SuccessFactors in una soluzione pre-configurata con servizi aggiuntivi personalizzabili e offerte economiche in grado di soddisfare le necessità di piccole e medie imprese. Il pacchetto include tutte le best practice di processi e servizi utili per rispondere alle esigenze dei clienti, in modo scalabile per far evolvere il loro business e  accompagnarne la crescita, continuando a generare valore. Offrendo soluzioni pacchettizzate, i partner sviluppano un approccio replicabile e pianificabile con elevati standard di qualità.

“Volevamo trovare un modo per permettere alle PMI di cogliere tutti i vantaggi delle soluzioni HCM di SAP così ricche di funzionalità”, ha affermato Cathy Daum, Senior Vice President – Global Channels & General Business di SAP EMEA. “Anche le aziende di queste dimensioni hanno bisogno di svilupparsi e far crescere il business supportando adeguatamente il pool dei propri talenti. La SAP Partner Packaged Solution offre ai nostri partner la libertà non solo di creare soluzioni pre-configurate uniche, ma anche di mettere a punto offerte economiche e programmi di implementazione adatti al mercato delle PMI”.

Rinse Tamsma, Senior Vice President – Global Channels & General Business di SAP MEE, ha detto: “Il valore che viene offerto ai clienti si fonda ancora sull’eccezionale soluzione SAP SuccessFactors, che include template, tecnologia e impostazioni pre-configurate. La differenza risiede nella velocità di implementazione e nel vantaggio economico dell’intero progetto. È una situazione win-win sia per i nostri partner che per i nostri clienti”.

 

Sostenere il successo dei partner

“Grazie a questa soluzione pacchettizzata abbiamo riscontrato i vantaggi di aprire il nostro Cloud, consentendo ai clienti di piccole e medie dimensioni l’accesso a una soluzione Cloud semplice da implementare e poco rischiosa. Questo è stato un elemento essenziale per noi e ha dimostrato l’impegno di SAP a supportare le PMI con soluzioni SAP SuccessFactors all’avanguardia”, ha commentato Lorenz Hendrickx di Flexso, partner di SAP.

SAP fornisce pacchetti di best practice che i partner possono utilizzare per dare il via a progetti per i clienti o arricchire con i propri contenuti, creando la propria offerta personalizzata. Esempi di pacchetti offerti da SAP e relativi all’area HR sono: Core HR (Employee Central), Recruiting, Performance & Goals, Succession & Development, Compensation in aggiunta a Integration e Migration. I pacchetti SAP sono disponibili sul sito SAP Best Practice Explorer: https://rapid.sap.com/bp/#. I partner con pacchetti qualificati possono pubblicare i propri contenuti su questo sito.

 

Nuovi servizi di digital marketing, pronti all’uso e pensati per i partner

SAP ha anche annunciato nuovi servizi di digital marketing per i partner, con l’obiettivo di fornire maggiori risorse e materiali per aiutarli a promuovere le proprie specifiche soluzioni SAP SuccessFactors pre-configurate. I servizi includono email, contenuti per web e social, asset digitali disponibili in varie lingue. Ai partner che riusciranno a ottenere la qualifica per i propri pacchetti di soluzioni verranno offerti servizi di marketing digitale ancora più avanzati, a riconoscimento degli investimenti sostenuti per servire al meglio il mercato delle PMI.

Per maggiori informazioni https://msbcompetencecenter.com/collections/solution/products/fast-start-partner-led-campaign-for-sap-successfactors.

 

SAP SuccessFactors

SAP SuccessFactors è il leader mondiale per soluzioni software in ambito human capital management (HCM) in cloud. La sua suite applicativa per la gestione delle risorse umane integra i processi di onboarding, social business e strumenti di collaborazione, un sistema di gestione della formazione (Learning Management System, LMS), gestione della performance, del recruiting, software per il monitoraggio delle candidature, piani di successione, gestione del talento e analytics per offrire un costante allineamento con la strategia di business, il lavoro dei team e la performance dei dipendenti per aziende di tutte le dimensioni in oltre 60 settori.

Per maggiori informazioni visitare SAP News Center. Segui SAP su Twitter @sapnews.

 

 

SAP

In qualità di leader mondiale nelle soluzioni software per il business, SAP (NYSE: SAP) fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione operanti in qualunque settore di mercato. Dal back office alla direzione, dal magazzino al punto vendita, dai computer ai dispositivi mobili – SAP consente alle persone e alle organizzazioni di lavorare insieme in modo più efficiente e di utilizzare le informazioni di business in modo più efficace per competere con successo. Le applicazioni e i servizi SAP permettono a oltre 350.000 aziende clienti di operare profittevolmente, di adattarsi costantemente al mercato e di crescere in modo sostenibile. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Seguici su

Facebook: www.facebook.com/sapitalia

Twitter: www.twitter.com/sapitalia @SAPItalia

Youtube: www.youtube.com/sapitaliachannel

Slideshare: www.slideshare.net/sapitalia

SAP Caffè: www.sapcaffe.it per scoprire le soluzioni SAP in video

Contatti Stampa:

SAP Italia

Raffaella Mollame – raffaella.mollame@sap.com

Tel. 039-6879551 – 340 7771644
www.sap.com/italy

Imageware

Stefano Bogani – sbogani@imageware.it

Alessandra Pigoni – apigoni@imageware.it

Marco Groppelli – mgroppelli@imageware.it