SAP Italia collabora alla mostra di Amedeo Modigliani: l’innovazione sposa la tradizione

20, Marzo, 2003 di SAP News

Dal 21 marzo al 6 luglio, Palazzo Reale, Milano

MilanoSAP Italia ha annunciato la collaborazione con Artificio Skirà e il Comune di Milano in occasione della mostra dedicata al grande artista Amedeo Modigliani, che si terrà dal 21 marzo al 6 luglio presso Palazzo Reale a Milano.

Dopo 45 anni, Amedeo Modigliani torna in questa incantevole cornice milanese, con 144 opere, dipinti e disegni provenienti dai principali musei e collezioni private del mondo. E SAP Italia non poteva mancare a questo appuntamento con questo grande pittore la cui arte è caratterizzata dalla forza dell’innovazione, la stessa che contraddistingue SAP in tutte le sue attività.

L’arte che rappresenta il passato, la tradizione, la storia, si sposa con i valori di innovazione ed evoluzione che caratterizzano un’azienda come SAP. I denominatori comuni sono la creatività, l’intraprendenza, la passione, lo stimolo al raggiungimento di nuovi obiettivi e alla ricerca di nuove conquiste.

“La nostra scelta di sponsorizzare questa splendida mostra nasce dalla stessa filosofia aziendale che ci contraddistingue, per la quale l’arte e la cultura rappresentano dei valori essenziali per l’impresa che abbia l’individuo al centro del proprio mondo”, ha commentato Roberto Pasetti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di SAP Italia.

Per questo motivo, SAP, che rappresenta il mondo dela tecnologia, è da sempre attiva nel sostegno e nella promozione di iniziative culturali, a testimonianza di come due realtà apparentemente così diverse tra loro possano al contrario perseguire gli stessi obiettivi.

SAP, leader nel settore delle soluzioni software per il business, sviluppa soluzioni mirate per soddisfare specifiche esigenze di business delle imprese di ogni dimensione e settore.

SAP aiuta le aziende a migliorare la propria efficienza, integrare i processi di business, rafforzare la propria capacità competitiva, ottenere un migliore flusso delle informazioni con un Cost of Ownership più basso, avere un ritorno economico dell’investimento in tempi rapidi, supportare la crescita e l’espansione delle aziende su nuovi mercati e in altri paesi e migliorare la soddisfazione del cliente e la sua fidelizzazione.

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 24.450 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 84.000 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Fabiana Comiotto – fabiana_comiotto@it.bm.com
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960