Al via l’iniziativa SAP “Porte Aperte”: dal 3 all’8 novembre SAP Business One arriverà in 30 città italiane

28, Ottobre, 2003 di SAP News

Grazie all’iniziativa organizzata da SAP e i suoi Business Partner, gli imprenditori di tutta Italia potranno conoscere SAP Business One

MilanoSAP dà il via all’iniziativa “Porte Aperte”: dal 3 all’8 novembre 2003, SAP ha organizzato, in collaborazione con i suoi Business Partner, un programma di eventi sul territorio rivolti alle piccole imprese. Da Nord a Sud, saranno 30 le città italiane in cui i partner di SAP incontreranno gli imprenditori locali, analizzando le esigenze specifiche delle piccole imprese, illustreranno le risposte e i vantaggi derivanti dall’utilizzo di SAP Business One, la prima soluzione appositamente studiata per ottimizzare le esigenze gestionali di queste aziende.

Con “Porte Aperte”, SAP si pone come obiettivo quello di evidenziare concretamente i vantaggi di business per l’imprenditore e far conoscere la capillarità sul territorio delle iniziative dei suoi Business Partner. Durante gli incontri, ai quali la partecipazione è gratuita, gli imprenditori potranno quindi ottenere tutte informazioni necessarie su SAP Business One, vederne i vantaggi reali, parlare con interlocutori preparati sulla soluzione che potranno fornirgli risposte concrete.

“L’iniziativa SAP Porte Aperte toccherà tante città italiane, a confermare il nostro impegno nel voler essere vicini agli imprenditori per capirne le esigenze non solo legate al mercato specifico in cui operano ma anche alla peculiarità territoriale”, ha commentato Vieri Chiti, SMB and Channel Director di SAP Italia.
I Partner che affiancheranno SAP nella realizzazione degli incontri “Porte Aperte” sono stati selezionati e certificati, valutandone la struttura commerciale in grado di promuovere il prodotto e di fornire servizi di implementazione, oltre che, in generale, la capacità di approcciare un mondo così peculiare quale quello delle Piccole Imprese. I Partner sono stati reclutati su tutto il territorio italiano, a testimonianza della volontà di SAP di disporre di una struttura di canale capillare che sia capace di fare fronte alle richieste specifiche delle aziende, differenti anche per area geografica, oltre che per settore di attività.

Maggiori informazioni sono disponibili collegandosi al sito: www.sap.com/italy/porteaperte

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 24.450 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 84.000 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Fabiana Comiotto – fabiana_comiotto@it.bm.com
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960