Da SAP 500 Euro per l’innovazione tecnologica delle PMI

5, Febbraio, 2004 di SAP News

In occasione della decima edizione di SAPFORUM, a conferma del proprio impegno verso questo mercato, SAP lancia un’iniziativa volta a favorire l’innovazione tecnologica delle Piccole e Medie Imprese

MilanoIn occasione di SAPFORUM 2004, che si terrà i prossimi 18 e 19 febbraio presso i padiglioni 14 e 17 della Fiera di Milano, SAP lancia un’iniziativa dedicata alle Piccole e Medie Imprese, con l’obiettivo di favorirne e supportarne l’innovazione tecnologica. Un’iniziativa che riflette perfettamente quello che è il tema di questa decima edizione di SAPFORUM: l’innovazione.

L’impegno di SAP prevede un contributo da parte di SAP pari a 500 euro per l’acquisto di ogni licenza software delle soluzioni dedicate alle PMI, SAP Business One e mySAP All-in-One, con l’obiettivo di fornire un reale supporto alle piccole e medie imprese che intendono innovare le loro soluzioni IT. L’iniziativa riguarda le licenze software SAP Business One e mySAP All-in-One che verranno acquistate entro il 31 marzo 2004. L’adesione all’offerta non comporta nessun obbligo di acquisto ed è valida solo per le Piccole e Medie Imprese, per un acquisto da un minimo di 5 ad un massimo di 30 licenze.

Le imprese che desiderano aderire all’iniziativa potranno compilare l’apposito modulo nelle giornate di SAPFORUM, oppure registrarsi al sito www.sap.com/italy/innovazione, oppure chiamare il numero verde 800929999.

SAP Business One è la soluzione progettata con un focus particolare per le aziende di piccole e piccolissime dimensioni, dove vengono richieste rapidità nella messa in opera, intuitività e immediatezza d’uso. SAP Business One garantisce il totale controllo delle informazioni e delle attività aziendali, quali l’amministrazione, la contabilità, la gestione del magazzino, delle vendite e degli acquisti.

mySAP All-in-One è una soluzione preconfigurata, progettata per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese che richiedono elevate funzionalità del segmento industriale in cui operano con un approccio “chiavi in mano” a costi e tempi certi. mySAP All-in-One offre tutti gli strumenti in grado di supportare la crescita continua dell’impresa e la flessibilità necessaria alle PMI per affermarsi con successo.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy/pmi

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 24.450 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 84.000 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Fabiana Comiotto – fabiana_comiotto@it.bm.com
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960