SAP NetWeaver World Tour ’04: i vantaggi di un’architettura orientata ai servizi

14, Settembre, 2004 di SAP News

MilanoIl prossimo 21 settembre, presso il Centro Congressi Milanofiori, si svolgerà il SAP NetWeaver World Tour 2004. L’evento rappresenterà l’occasione per riconfermare l’impegno di SAP nel sostenere le aziende ad innovare per crescere, sfruttando le tecnologie di cui già dispongono per ottenere di più dagli investimenti IT, assicurando reali vantaggi operativi e competitivi.

La Sessione Plenaria, introdotta da Roberto Pasetti, Amministratore Delegato di SAP Italia, vedrà l’intervento di Kai Hessenmueller, Vice President and Head of SAP NetWeaver Initiative EMEA, che approfondirà l’utilizzo della piattaforma SAP NetWeaver, progettata per operare sui sistemi e sul software preesistenti semplificando l’integrazione di informazioni e applicazioni. A seguire Mark Raskino, Vice President di Gartner Research, illustrerà la visione nell’ambito della Business Process Fusion e della Real Time Enterprise.

Nel pomeriggio seguiranno le sessioni parallele, la Sessione Business e la Sessione Tecnologia, con inizio alle ore 14.30. Saranno focalizzate rispettivamente da un lato sugli aspetti business delle architetture applicative orientate ai servizi e dall’altro su temi tecnologici quali gli strumenti di sviluppo e Web Services con un approccio più orientato alla dimostrazione pratica delle soluzioni proposte. Sarà infatti possibile incontrare gli esperti e gli specialisti SAP che illustreranno le funzionalità della piattaforma tecnologica SAP NetWeaver.

Maggiori informazioni sono disponibili collegandosi al sito dell’evento: www.sap.com/italy/netweavertour/

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 24.450 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 84.000 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Fabiana Comiotto – fabiana_comiotto@it.bm.com
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960

Tags: