Milano — A seguito del successo ottenuto dall’iniziativa proposta lo scorso anno, per il 2005, SAP Italia e l’Istituto di Organizzazione e Sistemi Informativi dell’Università Bocconi, annunciano la seconda edizione del progetto congiunto rivolto alle PMI, conferma dell’impegno che da sempre SAP rivolge a questo mercato.
A partire da lunedì 7 febbraio, le Piccole e Medie Imprese Italiane potranno richiedere l’analisi e la diagnosi gratuita dei propri sistemi informativi aziendali, al fine di identificarne il livello di idoneità e di adeguatezza e valutare le possibili aree di miglioramento.
Il progetto, esempio perfetto della possibile sinergia tra ricerca universitaria e mondo dell’impresa, si propone, infatti, di supportare le imprese nell’innovazione dei propri processi e di contribuire al miglioramento della competitività, massimizzando i livelli di efficienza ed efficacia.
In occasione di SAPFORUM ’05, che si svolgerà i prossimi 23 e 24 febbraio presso la Fiera di Milano, saranno presentati i risultati dell’edizione 2004, che, grazie al numero molto significativo di adesioni, conferma la volontà da parte delle PMI di innovare per poter essere competitive sul mercato.
Maggiori informazioni sono disponibili presso il sito www.iosisap.com/febbraio05
* * * * * * * *
SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.
Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 26.150 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 88.700 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.
Contatti stampa Elena Vitali, SAP |
Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP |