Conferito il Premio SAP per il Management 2005: un riconoscimento alla managerialità femminile

20, Settembre, 2005 di SAP News

MilanoSAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, ha conferito l’annuale Premio SAP per il Management, in collaborazione con SDA Bocconi, la scuola di direzione aziendale rinomata a livello internazionale.

Il Premio, attribuito ogni anno ad un giovane manager scelto tra gli alumni che hanno frequentato il master of Business Administration SDA Bocconi, è stato conferito a Veronica Squinzi, Strategic Planning and Corporate Controlling di MAPEI, che si è contraddistinta per i brillanti risultati ottenuti. La particolarità del Premio in questa edizione, è stata quella di essere dedicato alle donne, peculiarità per la quale SAP e SDA Bocconi si sono trovate concordi evidenziando il reale valore aggiunto che le figure manageriali femminili possono apportare all’azienda.

La giovane manager è stata premiata con una borsa di studio successivamente consegnata a due nuove iscritte al Master MBA SDA Bocconi, in una sorta di passaggio generazionale, in cui i successi di un manager già affermato possono aiutare la formazione di una nuova “leva” di manager.

Il Premio SAP per il Management riconferma l’attenzione che SAP rivolge alla formazione di una nuova classe dirigente che possa guidare le aziende italiane verso nuovi mercati e nuove sfide.

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 28.200 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 96.400 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Fabiana Comiotto – fabiana_comiotto@it.bm.com
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960