SAP annuncia il supporto globale del database SQL Server 2005

11, Novembre, 2005 di SAP News

SQL Server 2005 offrirà ai clienti SAP elevati livelli di affidabilità e gestibilità, prestazioni superiori e un TCO inferiore

MilanoSAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, in occasione del lancio mondiale di SQL Server 2005 e Visual Studio 2005, annuncia il supporto globale nei confronti delle versioni a 32 e 64 bit di SQL Server 2005. La nuova versione di SQL Server offre prestazioni superiori e elevati livelli di gestibilità e affidabilità per le soluzioni SAP.

“Siamo orgogliosi di poter offrire il nostro supporto alla famiglia di prodotti SQL Server 2005” ha affermato Luca Muzio, Program Marketing Manager di SAP Italia. “Il nostro impegno riflette l’ottima collaborazione di lunga data con Microsoft con l’obiettivo di continuare sviluppando soluzioni compatibili con SQL Server 2005. Integrare facilmente le soluzioni SAP in questa piattaforma permetterà ai clienti di massimizzare il valore di business ed implementare le nostre soluzioni su una piattaforma sicura, affidabile e scalabile.”

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Le soluzioni SAP sono progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie a mySAP Business Suite, basata sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver, gli utenti aziendali di ogni parte del mondo possono migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, dall’aerospaziale alle Utilities, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Oltre 28.200 aziende in più di 120 Paesi hanno portato a oltre 100.600 le installazioni di software SAP nel mondo. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

 

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@it.bm.com
Fabiana Comiotto – fabiana_comiotto@it.bm.com
Tel. 02-72143575 – Fax 02-878960

Tags: