Milano — SAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, ha annunciato l’apertura della nuova sede commerciale a Bari.
La nuova sede rappresenta un punto di riferimento e di supporto per le imprese del sud Italia in grado di garantire una maggiore proattività nel dare risposte ed offrire soluzioni in tema d’innovazione e gestione dei processi aziendali.
“La nostra scelta conferma la città di Bari quale centro strategico per l’innovazione delle imprese italiane e testimonia l’impegno costante nell’affiancare le aziende nel percorso di innovazione”, ha affermato Augusto Abbarchi, Amministratore Delegato di SAP Italia. “Attraverso la nostra tecnologia, il nostro know how e la nostra trentennale esperienza, cercheremo di costruire relazioni forti con le realtà imprenditoriali del territorio e stimolarle verso la crescita e lo sviluppo di nuove opportunità.”
Sono numerose le piccole e medie aziende che, valutando i vantaggi ottenibili dall’implementazione di soluzioni complete ed integrate per un totale controllo dell’impresa, hanno già scelto una soluzione SAP. Le soluzioni SAP sono progettate per fornire gli strumenti necessari a gestire in modo efficiente le imprese sia di piccole che di medie dimensioni che operano nei mercati più diversi, ottimizzandone i processi di business.
Un punto di contatto fondamentale con le piccole e medie imprese locali, è rappresentato dai Partner di SAP che, grazie alla presenza capillare sul territorio, conoscono e interpretano le necessità specifiche legate al contesto economico e geografico.
* * * * * * * *
SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.
Oggi oltre 36.200 aziende in più di 120 Paesi nel mondo hanno installato software SAP – soluzioni progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Basate sulla piattaforma applicativa e di integrazione SAP NetWeaver per abilitare l’innovazione e i cambiamenti di business, le soluzioni SAP supportano gli utenti aziendali di ogni parte del mondo nel migliorare i loro rapporti con clienti e partner, razionalizzare le operazioni e raggiungere l’efficienza nell’intero ambito delle supply chain. Numerose organizzazioni operanti nei più diversi mercati, tra cui l’high tech, l’healthcare, il retail, il settore pubblico e i servizi finanziari, possono supportare il proprio core business grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate di SAP. Con succursali in oltre 50 Paesi, la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.
Contatti stampa Elena Vitali, SAP |
Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP |