SAP partecipa all’edizione 2010 del CEBIT di Hannover

21, Gennaio, 2010 di SAP News

In occasione dell’evento la tappa tedesca del SAP World Tour

MilanoIn occasione dell’edizione 2010 del CEBIT di Hannover, il tradizionale stand SAP sarà sostituito da un percorso che permetterà ai visitatori di esplorare e sperimentare l’utilizzo di soluzioni SAP nei vari aspetti della vita quotidiana:

“Experience SAP”, stand nel padiglione 4: 7 diversi scenari realistici illustreranno come ognuno di noi entri in contatto quotidianamente con SAP. Gli scenari dimostreranno in modo semplice ed intuitivo come il lavoro e la vita privata- tempo libero, shopping, vacanze ecc.. – siano cambiati attraverso l’utilizzo di soluzioni software.

“SME, Piccole e Medie Imprese”, stand nel padiglione 5: in oltre 40 demo point, SAP e numerose aziende Partner mostreranno concretamente come le soluzioni SAP possano migliorare la competitività delle aziende di piccole e medie dimensioni di differenti settori di mercato.

“Settore Pubblico”, stand nel padiglione 9: il focus principale sarà “Service-oriented administration”, il supporto del software per facilitare la relazione tra la pubblica amministrazione e il cittadino.

Inoltre, parallelamente alla manifestazione, SAP organizzerà la tappa tedesca dell’appuntamento annuale SAP World Tour, all’interno dei padiglioni 19 e 20, (dal 2 al 5 marzo), per offrire a clienti e partner momenti di incontro e confronto con gli Executive dell’azienda.

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business(*) e fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione operanti in più di 25 differenti settori di mercato. Con oltre 92.000 aziende clienti in più di 120 Paesi (inclusi i clienti derivanti dall’acquisizione di Business Objects), la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.

(Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy)

(*) Con il termine “soluzioni software per il business” SAP intende soluzioni di enterprise resource planning e relative applicazioni.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
<!– Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@bm.com
–>
Valeria Redaelli –
valeria.redaelli@bm.com<!–Fabiana Comiotto fabiana_comiotto@bm.com–>

Cristina Gobbo – cristina.gobbo.ce@bm.com
Tel. 02-72143595 – Fax 02-878960

Tags: ,