In occasione dell’evento la tappa tedesca del SAP World Tour
Milano — In occasione dell’edizione 2010 del CEBIT di Hannover, il tradizionale stand SAP sarà sostituito da un percorso che permetterà ai visitatori di esplorare e sperimentare l’utilizzo di soluzioni SAP nei vari aspetti della vita quotidiana:
“Experience SAP”, stand nel padiglione 4: 7 diversi scenari realistici illustreranno come ognuno di noi entri in contatto quotidianamente con SAP. Gli scenari dimostreranno in modo semplice ed intuitivo come il lavoro e la vita privata- tempo libero, shopping, vacanze ecc.. – siano cambiati attraverso l’utilizzo di soluzioni software.
“SME, Piccole e Medie Imprese”, stand nel padiglione 5: in oltre 40 demo point, SAP e numerose aziende Partner mostreranno concretamente come le soluzioni SAP possano migliorare la competitività delle aziende di piccole e medie dimensioni di differenti settori di mercato.
“Settore Pubblico”, stand nel padiglione 9: il focus principale sarà “Service-oriented administration”, il supporto del software per facilitare la relazione tra la pubblica amministrazione e il cittadino.
Inoltre, parallelamente alla manifestazione, SAP organizzerà la tappa tedesca dell’appuntamento annuale SAP World Tour, all’interno dei padiglioni 19 e 20, (dal 2 al 5 marzo), per offrire a clienti e partner momenti di incontro e confronto con gli Executive dell’azienda.
* * * * * * * *
SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business(*) e fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione operanti in più di 25 differenti settori di mercato. Con oltre 92.000 aziende clienti in più di 120 Paesi (inclusi i clienti derivanti dall’acquisizione di Business Objects), la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.
(Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy)
(*) Con il termine “soluzioni software per il business” SAP intende soluzioni di enterprise resource planning e relative applicazioni.
Contatti stampa Elena Vitali, SAP |
Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP |