SAP annuncia i due nuovi Co-CEO: Bill McDermott e Jim Hagemann Snabe

8, Febbraio, 2010 di SAP News

WalldorfSAP AG ha annunciato una nuova struttura direttiva che permetterà all’azienda di allineare meglio l’innovazione di prodotto con le esigenze dei clienti. La nuova direzione si concentrerà su crescita profittevole e innovazione per rafforzare la leadership nel mercato del software per il business.

Léo Apotheker ha lasciato il suo incarico di CEO e due membri dell’Executive Board, Bill McDermott, Head of Field Organization, e Jim Hagemann Snabe, Head of Product Development, sono stati nominati Co-CEO dell’azienda. Inoltre Vishal Sikka, Chief Technology Officer, è entrato a far parte dell’Executive Board mentre Hasso Plattner, Co-fondatore di SAP e Chairman del Supervisory Board, continuerà a esercitare un importante ruolo di advisory nella tecnologia e nello sviluppo di prodotto.

Per ulteriori informazioni, consulta il comunicato in lingua inglese.

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business(*) e fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione operanti in più di 25 differenti settori di mercato. Con oltre 92.000 aziende clienti in più di 120 Paesi (inclusi i clienti derivanti dall’acquisizione di Business Objects), la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.

(Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy)

(*) Con il termine “soluzioni software per il business” SAP intende soluzioni di enterprise resource planning e relative applicazioni.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
<!– Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@bm.com
–>
Valeria Redaelli –
valeria.redaelli@bm.com<!–Fabiana Comiotto fabiana_comiotto@bm.com–>

Cristina Gobbo – cristina.gobbo.ce@bm.com
Tel. 02-72143595 – Fax 02-878960