SAP annuncia la disponibilità di SAP StreamWork

30, Marzo, 2010 di SAP News

MilanoSAP annuncia la disponibilità di SAP StreamWork, l’applicazione collaborativa on-demand che integra persone, informazioni e metodologie e che impatta notevolmente sulla produttività del team, supportando un lavoro agile ed efficiente per il raggiungimento di obiettivi e risultati. Il software è semplice da utilizzare grazie alle funzionalità user-friendly ed è disponibile attraverso un modello di abbonamento graduale che include una versione gratuita. La natura dinamica e l’immediata innovazione di SAP StreamWork sono il risultato di un lavoro di co-innovazione con partner e clienti. Demo e tutorial del software sono disponibili al seguente link: http://www.youtube.com/user/SAPStreamWork.

* * * * * * * *

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business(*) e fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione operanti in più di 25 differenti settori di mercato. Con oltre 97.000 aziende clienti in più di 120 Paesi (inclusi i clienti derivanti dall’acquisizione di Business Objects), la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.

(Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy)

(*) Con il termine “soluzioni software per il business” SAP intende soluzioni di enterprise resource planning e relative applicazioni.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
<!– Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@bm.com
–>
Valeria Redaelli –
valeria.redaelli@bm.com<!–Fabiana Comiotto fabiana_comiotto@bm.com–>

Cristina Gobbo – cristina.gobbo.ce@bm.com
Tel. 02-72143595 – Fax 02-878960