WEB CRM One di RUN TIME Solutions ottiene la certificazione SAP per l’integrazione con SAP Business One

26, Aprile, 2010 di SAP News

Il Partner italiano RUN TIME Solutions lancia una soluzione certificata SAP web-based, on demand e integrata con Google Maps

MilanoSAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, ha annunciato che WEB CRM One di RUN TIME Solutions, ha ottenuto la certificazione quale soluzione completamente integrata con il gestionale per le piccole e medie imprese SAP Business One.

Si tratta di una soluzione strategica per la direzione e i Responsabili Commerciali, che potranno avere sempre sotto controllo l’attività della loro forza vendita valutando l’evoluzione delle opportunità commerciali e quindi il raggiungimento degli obiettivi aziendali. La soluzione consente di inserire e aggiornare dati dei clienti acquisiti e dei clienti potenziali, creare e monitorare offerte e ordini di vendita, gestire le opportunità commerciali, gestire l’andamento delle trattative attraverso i processi di approvazione di SAP Business One, il tutto in tempo reale. Inoltre, con questa soluzione, le funzioni di marketing potranno creare e gestire campagne promozionali via mail e tenere sempre aggiornati clienti e partner su iniziative commerciali, promozioni e lancio di nuovi prodotti.

La soluzione proposta da RUN TIME Solutions è disponibile in 6 lingue (Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Cinese). Fruibile attraverso un browser Web, consente di connettersi direttamente e in modo sicuro al database aziendale, diventando così lo strumento online per la gestione delle attività di vendita e di marketing dell’azienda. La soluzione è, inoltre, disponibile in modalità on demand assicurando aggiornamenti, sicurezza dei dati ed assistenza 24 ore su 24.

WEB CRM One oltre ad utilizzare l’integrazione nativa in SAP Business One con Microsoft Outlook, per la sincronizzazione e la condivisione di contatti, attività e calendario si pone come utile strumento per chi è sempre in movimento come gli addetti alle vendite e chi si occupa di iniziative di marketing locale grazie alla georeferenziazione garantita dall’integrazione con Google Maps; la soluzione consente di georeferenziare i clienti per zone, settore merceologico, fatturato, ultime attività svolte, documenti generati e in base ai giorni di massimo scaduto, etc., consentendo anche di ottimizzare il percorso delle visite e degli appuntamenti.

“Con Web CRM One crediamo di aver completato l’offerta di SAP Business One con una soluzione nata e pensata per la rete commerciale in movimento e quindi con la necessità di avere sempre tutte le informazioni online e in tempo reale” ha dichiarato Mario Barone, Presidente di Run Time Solutions. “L’utilizzo delle tecnologie più innovative ci ha permesso di realizzare uno strumento veloce, intuitivo, pratico e gradevole. Tutto ciò è stato reso possibile grazie a un progetto industriale complesso e ingegnerizzato pensato non solo per l’Italia ma per un mercato internazionale sempre più globalizzato”.

* * * * * * * *

Run Time Solutions nasce nel 1995 come società di servizi professionali nel settore dell’Information Technology con risorse e competenze di alto profilo per consentire alle aziende clienti di migliorare le loro prestazioni generali.

Run Time Solutions offre soluzioni globali per l’informatica negli ambienti web e client/server e focalizza il proprio intervento nelle aree strategiche della gestione d’impresa. Soluzioni che sono il punto d’incontro tra un ampio bagaglio di competenze progettuali e le più avanzate metodologie di sviluppo.

Run Time Solutions genera valore nelle aziende fornendo soluzioni in grado di far funzionare il loro business. E’ questa proposta di valore, insieme ai prezzi competitivi ed alla significativa esperienza sul mercato, che la distingue dai modelli delle altre società di consulenza.

Mario Barone

Run Time Solutions S.r.l.

Via Achille Grandi, 23 20092 Cinisello Balsamo – Mi – Italy
Tel. +39 02 614644.1 Fax +39 02 614644.50
Web site: http://www.runtime.it e-mail: mario.barone@runtime.it

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business(*) e fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione operanti in più di 25 differenti settori di mercato. Con oltre 97.000 aziende clienti in più di 120 Paesi (inclusi i clienti derivanti dall’acquisizione di Business Objects), la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE, con il simbolo “SAP”.

(Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy)

(*) Con il termine “soluzioni software per il business” SAP intende soluzioni di enterprise resource planning e relative applicazioni.

Contatti stampa

Elena Vitali, SAP
Tel. 039 6879.262 Fax 039 6899831
e-mail: elena.vitali@sap.com
www.sap.com/italy

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa SAP
<!– Gianfranco Mazzone – gianfranco_mazzone@bm.com
–>
Valeria Redaelli –
valeria.redaelli@bm.com<!–Fabiana Comiotto fabiana_comiotto@bm.com–>

Cristina Gobbo – cristina.gobbo.ce@bm.com
Tel. 02-72143595 – Fax 02-878960

Tags: