Soccer team in a huddle

Appuntamento al SAP Hybris LIVE: Global Summit per scoprire come una Galassia di dati possa cambiare per sempre la customer experience

13, Settembre, 2017 di SAP News

Milano, 13 settembre 2017 – SAP SE annuncia che dal 17 al 19 ottobre avrà luogo a Barcellona l’edizione 2017 di SAP Hybris LIVE: Global Summit presso la fiera Fira Barcelona Gran Via. L’evento, già noto come SAP Hybris Global Summit, riunirà manager di SAP Hybris, partner, clienti ed esperti che discuteranno come esplorare la galassia di dati oggi disponibile e il loro ruolo nella customer experience.

Pur con tutte le trasformazioni avvenute con la digitalizzazione, una cosa non è cambiata: le richieste dei consumatori sono sempre più avanti della tecnologia corrente”, dice Carsten Thoma, Presidente e Cofondatore di SAP Hybris. “Questo gap crea nuove opportunità e l’obiettivo del SAP Hybris LIVE: Global Summit di quest’anno è discutere proprio di questo gap e di come colmarlo adottando nuove tecnologie che rendano possibili esperienze finora impensabili ai fini dell’engagement del cliente”.

SAP Hybris LIVE: Global Summit: eventi e relatori

Quest’anno SAP Hybris compie 20 anni e quindi questa sarà l’opportunità per riflettere sulle esperienze passate e immaginare cosa ci porterà il futuro. Per celebrare questo anniversario Carsten Thoma terrà un keynote nella prima giornata incentrato sulla forza dirompente della trasformazione digitale. Nella seconda giornata Rob Enslin, responsabile del SAP Cloud Business Group e membro del comitato esecutivo SAP discuterà della transizione di SAP verso il cloud e del significato di questa mossa per i clienti. La Baronessa Lane-Fox of Soho, CBE, futurologa, imprenditrice digitale e attivista, discuterà delle relazioni tra clienti e intelligenza artificiale e delle implicazioni nella creazione di una società realmente digitale.

Una galassia di dati

Durante l’evento saranno attive vetrine interattive che permetteranno ai partecipanti di vedere, toccare e sentire come i SAP Hybris Labs, la divisione per la ricerca di SAP Hybris, stia lavorando per cambiare il futuro del customer engagement. Il team del lab presenterà Galaxy, un’esperienza di realtà virtuale immersiva che elabora in tempo reale le informazioni sui clienti per fornire informazioni sulle loro attività e permettere alle aziende di rispondere in maniera ottimale. Utilizzando la tecnologia SAP Hybris, Galaxy acquisirà il customer journey di tutti i partecipanti, costruendone il profilo e confrontando i dati con quelli degli altri partecipanti. La demo servirà a dimostrare come l’applicazione di algoritmi di machine learning e la realtà virtuale possano trasformare il modo in cui le aziende usano i dati real time.

SAP Hybris eseguirà le demo di 4 esperienze interattive: Charly the Chatbot, Pepper Instore Assistance, Smarter Cities, and Next Generation Retail Execution.

I partecipanti potranno inoltre seguire seminari sull’applicazione dell’intelligenza artificiale, del machine learning, Internet delle Cose e microservizi per migliorare la customer experience. Un altro tema di discussione sarà il prossimo General Data Protection Regulation (GDPR).

Ulteriori informazioni su SAP Hybris LIVE: Global Summit sono disponibili sul sito dell’evento. L’hashtag per seguire l’evento sui social è #SAPHybrisLIVE.

 

 

Informazioni sulle soluzioni SAP Hybris

SAP Hybris rappresenta le soluzioni SAP costituite da software per il customer engagement e il commerce omnicanale (CEC) che permettono alle organizzazioni di sviluppare una comprensione contestuale dei propri clienti in tempo reale, offrire una customer experience più rilevante e di impatto e vendere più beni, servizi e contenuti digitali su ogni touch point, canale e dispositivo. Attraverso la gestione dei dati dei clienti, strumenti di marketing contestuali e processi di commerce unificati, le soluzioni SAP Hybris hanno aiutato alcune delle principali organizzazioni a livello mondiale ad attirare, trattenere e sviluppare una redditizia base di clienti. Il software SAP Hybris per il customer engagement e il commerce offre alle organizzazioni le basi, il framework e gli strumenti di business necessari per creare una vista a 360 gradi del cliente sui diversi canali, semplificare il coinvolgimento del cliente e risolvere problemi di business complessi.

 

* SAP Hybris è il marchio lanciato nel gennaio 2016 per rappresentare le soluzioni SAP dedicate al commerce e al customer engagement, nonché l’offerta, i dipendenti e il business dell’acquisita hybris AG, che continuerà a essere entità legale fino al completamento del processo di integrazione con SAP.

 

Infomazioni su SAP

In qualità di leader mondiale nelle soluzioni software per il business, SAP (NYSE: SAP) fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione operanti in qualunque settore di mercato. Dal back office alla direzione, dal magazzino al punto vendita, dai computer ai dispositivi mobili – SAP consente alle persone e alle organizzazioni di lavorare insieme in modo più efficiente e di utilizzare le informazioni di business in modo più efficace per competere con successo. Le applicazioni e i servizi SAP permettono a oltre 355.000 aziende clienti di operare profittevolmente, di adattarsi costantemente al mercato e di crescere in modo sostenibile. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

 

Any statements contained in this document that are not historical facts are forward-looking statements as defined in the U.S. Private Securities Litigation Reform Act of 1995. Words such as “anticipate,” “believe,” “estimate,” “expect,” “forecast,” “intend,” “may,” “plan,” “project,” “predict,” “should” and “will” and similar expressions as they relate to SAP are intended to identify such forward-looking statements. SAP undertakes no obligation to publicly update or revise any forward-looking statements. All forward-looking statements are subject to various risks and uncertainties that could cause actual results to differ materially from expectations. The factors that could affect SAP’s future financial results are discussed more fully in SAP’s filings with the U.S. Securities and Exchange Commission (“SEC”), including SAP’s most recent Annual Report on Form 20-F filed with the SEC. Readers are cautioned not to place undue reliance on these forward-looking statements, which speak only as of their dates.

 

Ufficio Stampa SAP Hybris Italia

Theoria

Tiziana Capece/Laura Mantovani

Tel. (+39)  02 2022151

Cell. (+39) 3485114121/3939859409

Mail: tiziana@theoria.it; laura.mantovani@theoria.it