With a little help from your friends

SAP aiuta i propri partner a potenziare il loro business cloud

La trasformazione digitale ci accompagnerà costantemente, questo ormai è fuori dubbio. La spinta per passare al cloud sta raggiungendo un nuovo picco, i vantaggi rispetto ai costi, alla velocità e all’agilità sono troppo grandi per lasciarseli sfuggire. Le aziende che non passeranno al cloud rimarranno indietro: la crescita del cloud sarà quindi una priorità assoluta, nel 2018, sia per SAP sia per i nostri partner.

Quando i nostri partner hanno successo grazie al cloud, hanno successo anche i nostri clienti. È per questo motivo che SAP sta investendo sui suoi partner, che solitamente sono più veloci, più agili e di dimensioni adeguate per supportare al meglio le piccole e medie aziende.

Oggi siamo lieti di annunciare ‘Cloud Accelerator’, un’iniziativa globale che si pone l’obiettivo di aiutare i nostri partner a espandere il loro business cloud. I partecipanti all’iniziativa riceveranno supporto per lo sviluppo e l’esecuzione di un piano di marketing digitale, fondi destinati allo sviluppo di questo business, la guida esperta di un consulente marketing e altro ancora.

Nel corso dell’anno, il piano marketing cofinanziato da SAP sarà implementato per costruire pipeline, attirare nuovi clienti e ampliare il potenziale di un business cloud in rapida crescita.

Potrà essere ammessa al programma qualsiasi azienda con un forte impegno a investire nel cloud dimostrato attraverso un piano aziendale che delinea un obiettivo annuale per far crescere il proprio business nel settore delle PMI di almeno il 50 percento. Ulteriori criteri di selezione possono essere trovati qui.