“Connect with Purpose”, la nuova vision SAP in mostra durante il SAP Customer Experience LIVE

SAP (NYSE: SAP) annuncia che ospiterà clienti, partner e esperti del settore al SAP Customer Experience LIVE che si terrà il 10 e 11 ottobre in Spagna, a Barcellona. L’evento, conosciuto in precedenza come SAP Hybris LIVE: Global Summit, farà luce su cosa significa per le aziende “connect with purpose” con l’idea di raggiungere i consumatori e costruire relazioni significative sul lungo periodo.

“I clienti richiedono una customer experience di alto livello e necessitano di avere fiducia nelle aziende con cui collaborano” afferma Alex Atzberger, Presidente SAP Customer Experience “Per rispondere a queste aspettative, i brand devono superare le soluzioni di CRM legacy che hanno un focus sales transazionale. Durante il SAP Customer Experience LIVE noi presenteremo gli strumenti e le strategie che le imprese intelligenti dovranno adottare per stabilire relazioni durature con i consumatori.”

L’esposizione offrirà ai partecipanti un’ampia varietà di opportunità di interazioni per comprendere meglio il potere di trasformazione che la tecnologia può mettere in campo lungo il customer journey, tra queste:

  • DiscovAR C/4HANA Buddy raccoglierà i dati dei partecipanti costruendo CX Live Buddy, un avatar basato sul personale coinvolgimento di ciascun invitato all’evento, allineandolo ai 17 obiettivi delle Nazioni Unite. Gli ospiti avranno l’opportunità di interagire con il proprio avatar attraverso un display in realtà aumentata.
  • The CX ALive! Experience permetterà di seguire durante il giorno la vita del cliente “Lisa” mentre intraprende un viaggio connesso per acquistare una nuova auto, rimodernare la sua cucina e svolgere le attività quotidiane, mentre l’engagement viene allineato ai suoi valori.
  • Cloud Campuses presenterà le innovazioni relative al portfolio di soluzioni SAP Customer Experience, tra cui: Marketing, Yo!Avatar, Commerce – FashionLabs, Sales – WorldcupCase, Service – Intelligent Engagement e Customer Data Cloud – Vivo.

“Questa dimostrazione mette in luce l’attuale complessità di coinvolgere il consumatore durante il suo intero percorso d’acquisto e perchè le aziende devono innovarsi “afferma Kevin Cochrane, Chief Marketing Officer, SAP Customer Experience “Le organizzazioni intelligenti possono mettere insieme i dati in tutta l’azienda collegando quelli dei clienti per offrire una comprensione completa dei consumatori a fini di business“

Alex Atzberger, Presidente di SAP Customer Experience, introdurrà l’evento in una speciale sessione insieme a Gavriella Schuster Corporate Vice President of Global Partnerships di Microsoft e Alicia Tillman, CMO di SAP. A seguire ci saranno interventi focalizzati sui temi di commerce, marketing, sales, service e customer data.

Per maggiori informazioni visitare il sito SAP Customer Experience LIVE e per seguire l’evento sui social media #SAPCXLIVE.

Infomazioni su SAP

In qualità di leader mondiale nelle soluzioni software per il business, SAP (NYSE: SAP) fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione operanti in qualunque settore di mercato. Dal back office alla direzione, dal magazzino al punto vendita, dai computer ai dispositivi mobile – SAP consente alle persone e alle organizzazioni di lavorare insieme in modo più efficiente e di utilizzare le informazioni di business in modo più efficace per competere con successo. Le applicazioni e i servizi SAP permettono a oltre 404.000 aziende clienti di operare profittevolmente, di adattarsi costantemente al mercato e di crescere in modo sostenibile. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy

Contatti Stampa:

Ufficio Stampa SAP Customer Experience Italia

Theoria

Tiziana Capece

Tel. (+39)  02 2022151

Cell. (+39) 3485114121

tiziana@theoria.it