>

SAP lancia l’ebook Customer Success Collection per promuovere la crescita e lo sviluppo del sistema produttivo italiano

Comunicati Stampa

Vimercate, 10 novembre 2022 Creare una comunità di Partner Marketeers e fornire conoscenze avanzate per rendere più efficaci le attività di marketing dei partner: sono questi gli obiettivi con cui nel 2020 SAP Italia ha lanciato il programma #PartnerZone dedicato all’ecosistema dei partner nel nostro Paese. Nell’ambito del progetto, nasce ora l’ebook Customer Success Collection: una raccolta di esperienze di innovazione e di business transformation che aziende clienti appartenenti a diversi settori hanno portato avanti grazie ai partner SAP e alle soluzioni dell’azienda.

Un ebook che ai due principali obiettivi di #PartnerZone, ne aggiunge un terzo – aumentare la visibilità dei partner SAP grazie alle storie di successo dei loro clienti – ancora più ambizioso, poiché per raggiungerlo i partner hanno superato i loro essere concorrenti, lavorando con una logica di rete e dando vita a una raccolta collettiva per promuovere la crescita e lo sviluppo della struttura portante del sistema produttivo del nostro Paese.

24 storie di digital transformation basate sull’ERP di nuova generazione SAP S/4HANA, di customer experience, di employee engagement, di procurement e spend management che testimoniano come più un’azienda è integrata, grazie alla tecnologia SAP, più è in grado di diventare un’organizzazione intelligente e sostenibile.

“Con questo progetto abbiamo voluto valorizzare le esperienze di successo riportate dai partner sul territorio e in settori diversi, storie che testimoniano il desiderio e l’impegno delle aziende italiane verso l’innovazione”. Ha affermato Adriano Ceccherini, Direttore Mid Market e Canale, e Chief Operating Officer di SAP Italia e Grecia, che ha aggiunto: “è un modo per diffondere le best practice e per generare quella vicendevole contaminazione che arricchisce tutti, dal momento che si cresce meglio e prima, se lo si fa insieme”.

La raccolta è in continuo divenire e nei prossimi mesi si arricchirà di nuove esperienze.

L’ebook è stato reso possibile grazie al supporto di Altea UP, Allos, Anda, Clarex, Derga Consulting, InformEtica Consulting, H. T. High Technology, Hiteco, Horsa, Méthode, Run Time Solutions, Techedge, Var BMS, Var ONE.

La Customer Success Collection è reperibile a questo link.

Per maggiori informazioni su SAP visita SAP News Center. Segui SAP su Twitter @sapnews.

 

SAP

La strategia di SAP è di aiutare ogni azienda a funzionare come un’impresa intelligente e sostenibile. Come uno dei leader di mercato nelle applicazioni software per il business, aiutiamo le organizzazioni di tutti i settori e dimensioni a operare al meglio: i clienti SAP generano l’87% del commercio globale complessivo. Le nostre tecnologie di machine learning, Internet of Things (IoT) e di analytic avanzate permettono ai clienti di trasformare le loro organizzazioni in imprese intelligenti. SAP aiuta a dare alle persone e alle aziende informazioni approfondite sul business e promuove la collaborazione per aiutarle a competere con successo. Semplifichiamo la tecnologia per le imprese in modo che possano utilizzare il nostro software nel modo desiderato, senza interruzioni. La nostra suite di applicazioni e servizi end-to-end consente ad aziende private e pubbliche di operare con profitto, adattarsi costantemente al mercato e fare la differenza in 25 settori. Con una rete globale di clienti, partner, dipendenti e opinion leader, SAP aiuta il mondo a funzionare meglio e a migliorare la vita delle persone. Per ulteriori informazioni, visitare www.sap.com.

 

Seguici su

Facebook: www.facebook.com/sapitalia

Twitter: www.twitter.com/sapitalia @SAPItalia

Youtube: www.youtube.com/sapitaliachannel

 

Contatti Stampa:

SAP Italia

Raffaella Mollame – raffaella.mollame@sap.com

Tel. 039-6879551 – 340 7771644

www.sap.com/italy

 

Imageware

Stefano Bogani – sbogani@imageware.it

Jessica Morante – jmorante@imageware.it

Alessandra Pigoni – apigoni@imageware.it