>

Nuove offerte, incluso un nuovo pacchetto premium plus per RISE with SAP, sono ora disponibili per aiutare le aziende a massimizzare i benefici del cloud.

Innanzitutto, in questi giorni abbiamo annunciato la release 2023 di SAP S/4HANA Cloud, private edition. Si tratta di una pietra miliare per SAP e per i clienti, perché semplifica il passaggio al cloud. Offre funzionalità avanzate basate su un sistema ERP all’avanguardia in cloud, collaborativo, intelligente, in rete e sostenibile.

In secondo luogo, abbiamo lanciato un nuovo pacchetto premium plus per RISE with SAP, che combina la tecnologia AI con la sostenibilità e le soluzioni finance avanzate per aiutare le aziende a innovare più rapidamente, prendere decisioni più informate e liberare il valore dei dati.

In terzo luogo, per supportare i clienti nel passaggio al cloud, abbiamo creato un programma di conversione e modernizzazione per RISE with SAP che riunisce strumenti, servizi di esperti e incentivi per affrontare questo passaggio.

SAP presenta l’ultima release di SAP S/4HANA Cloud, private edition

La release 2023 di SAP S/4HANA Cloud, private edition non solo offre l’intero ambito di funzionalità di SAP ERP Central Component, ma porta finance, produzione, operations e fornitori in un’unica piattaforma cloud con applicazioni per linee di business basate sull’architettura più recente.

Inoltre, come parte di RISE with SAP, l’edizione privata di SAP S/4HANA Cloud segue ora un ciclo di release di due anni con innovazioni e aggiornamenti di facile utilizzo, generalmente forniti ogni sei mesi. Anche la manutenzione aumenterà da cinque a sette anni, dando ai clienti più valore al loro investimento.

SAP presenta il nuovo pacchetto Premium Plus per RISE with SAP

In un contesto di rapidi cambiamenti di mercato e di requisiti normativi sempre più complessi, i clienti di ogni settore e area geografica hanno bisogno di sistemi e processi basati sul cloud. I clienti di RISE with SAP possono scegliere il pacchetto che meglio si adatta alle loro specifiche esigenze, tra cui un nuovo pacchetto premium plus che include strumenti a supporto di processi decisionali più rapidi e che massimizzano l’impatto dell’AI in tutti i processi aziendali. Inoltre, il pacchetto premium plus:

  • Offre maggiori insight sulla sostenibilità integrando le emissioni di carbonio e altre risorse nei processi di core business, calcolando e condividendo tali dati lungo l’intera catena del valore e gestendo la rapida evoluzione degli standard di rendicontazione ambientale, sociale e di governance (ESG).
  • Aggiunge nuove funzionalità di AI all’ERP grazie all’aiuto del nostro copilota di AI generativa, Joule, che abbiamo annunciato recentemente. Joule ordina e contestualizza rapidamente i dati provenienti da più sistemi per far emergere informazioni più intelligenti.
  • Consente ai leader dell’area Finance di prendere decisioni più rapide semplificando le operazioni di pianificazione, migliorando l’accuratezza delle previsioni con i dati delle business unit finanziarie e non finanziarie e migliorando i processi di gestione delle fatture e dei pagamenti.
  • Fornisce ai clienti gli strumenti per creare un ERP in rete con un portale per fornitori che semplifica il rispetto delle norme, consentendo una stretta collaborazione con un’ampia rete di partner e automatizzando le transazioni di approvvigionamento e fatturazione.

Durante il recente evento Rise into the Future di SAP, è intervenuto il cliente Mahindra & Mahindra per parlare del suo progetto RISE with SAP. L’azienda non sta solo passando al cloud, ma sta anche trasformando il proprio business sfruttando la potenza dell’ERP cloud.

Secondo il Chief Information Officer di Mahindra, Rucha Nanavati, “L’agilità è fondamentale per mantenere e aumentare la nostra posizione di leadership in un panorama dinamico del settore. Il passaggio al cloud ha migliorato il time-to-market e migliorato sia l’esperienza dei nostri clienti che quella dei dipendenti. RISE with SAP ci consente inoltre di accedere rapidamente a tecnologie di frontiera come l’AI che ci aiuteranno a innovare più rapidamente e a rimanere competitivi”.

SAP supporta il percorso dei clienti verso il cloud

Il nuovo programma di conversione e modernizzazione di RISE with SAP presenta offerte su misura con un’attenzione particolare al punto di partenza di ogni cliente, che è unico e specifico. Il programma include:

  • Framework di adozione per RISE with SAP per pianificare la conversione e la soluzione SAP Signavio Process Insights per creare il business case più adatto all’organizzazione.
  • SAP Customer Evolution kit, un nuovo servizio gratuito che offre sessioni 1:1 con esperti SAP dedicati per valutare il piano migliore di migrazione a SAP S/4HANA Cloud. Il kit offre un piano di trasformazione personalizzato e fruibile in un intervallo di tempo molto breve. Prenota oggi stesso la tua sessione “Migrate Now”.

Visita il centro di conversione e modernizzazione per saperne di più.

“Gli eventi di quest’anno sono, ancora una volta, un promemoria che le aziende in grado di trasformare digitalmente in tempi rapidi hanno le più alte probabilità di successo nel lungo termine”, ha dichiarato Geoff Scott,  CEO e chief community champion di Americas’ SAP Users’ Group (ASUG). “Gli ultimi annunci e innovazioni di SAP vanno di pari passo con le necessità della trasformazione digitale e offrono ai clienti un percorso chiaro per ottenere maggior valore dai loro investimenti in tecnologia in tempi più brevi.”

Infine, stiamo lavorando su un nuovo servizio che fornisce assistenza da parte di esperti ai clienti RISE with SAP per sostenerli nel passaggio alla nuova release di SAP S/4HANA Cloud. Il servizio è pianificato per ridurre gli eventuali ostacoli tecnici dell’aggiornamento, snellire i processi aziendali, e assicurarsi che i sistemi dei clienti siano configurati al meglio per essere eseguiti in un modello ottimizzato per il cloud.

È chiaro che ora è il momento di passare al cloud e siamo entusiasti di essere il partner di fiducia in questo viaggio!

 

Eric van Rossum è Chief Marketing and Solutions Officer per l’ERP cloud di SAP.