>

Office Depot Europe sceglie SAP Customer Experience per aiutare i clienti a ordinare in modo semplice e fluido i prodotti per l’ufficio

Comunicati Stampa

Vimercate, 14 luglio 2020 – SAP ha annunciato che Office Depot Europe B.V. ha esteso la sua collaborazione strategica con SAP selezionando più soluzioni della suite SAP® Customer Experience a sostituzione dei sistemi esistenti. Le diverse soluzioni aiuteranno Office Depot Europe nel suo percorso di trasformazione digitale migliorando la piattaforma di e-commerce e creando una migliore esperienza di acquisto per i clienti.

Office Depot si posiziona come l’unico punto d’acquisto per i suoi clienti, con offerte che vanno dalle forniture di base per l’ufficio e per le sale break ai servizi di business, fino alle ultime tecnologie. Il mercato delle forniture per l’ufficio in Europa sta cambiando, con le vendite online in forte aumento e i clienti che richiedono soluzioni innovative e offerte personalizzate a un prezzo competitivo. Le soluzioni SAP Customer Experience aiuteranno Office Depot Europe a creare una solida piattaforma per la crescita futura delle vendite online, permettendo allo stesso tempo all’azienda di raggiungere gli ambiziosi obiettivi di business per il 2025 che prevedono la creazione di percorsi di customer experience semplificati con offerte di mobile commerce, miglioramento dei servizi online e riduzione dei costi.

Office Depot Europe ha selezionato le soluzioni SAP Customer Experience per le sue funzionalità, tra cui:

  • possibilità di analizzare i feedback dei clienti a 360 gradi e gestire l’esperienza cliente
  • disponibilità di una piattaforma innovativa che permette lo sviluppo di nuovi modelli di business.

“Anche se il luogo di lavoro del futuro potrebbe cambiare, il nostro impegno per fornire ai clienti prodotti per l’ufficio di elevata qualità insieme a un’esperienza di acquisto facile e positiva non cambierà”, ha affermato Raffael Reinhold, CEO e Chief Sales Officer di Office Depot Europe. “Le soluzioni SAP Customer Experience ci permettono di rispettare questo impegno, offrendo ai nostri clienti nuovi modi per effettuare acquisti con continuità e senza interruzioni”.

Le soluzioni SAP Customer Experience aiutano le organizzazioni ad adattarsi rapidamente in un mercato in continua evoluzione, innovando e trasformando i loro modelli di business, e forniscono esperienze per soddisfare al meglio le esigenze dei loro clienti.

Per maggiori informazioni visita SAP News Center. Segui SAP su Twitter @sapnews.

SAP

SAP, lExperience Company powered by the Intelligent Enterprise, è leader di mercato nelle applicazioni software per il business e aiuta le organizzazioni di tutti i settori e dimensioni a operare al meglio: il 77% delle transazioni commerciali mondiali passa da un sistema SAP. Le nostre tecnologie di machine learning, Internet of Things (IoT) e di analytic avanzate permettono ai clienti di trasformare le loro organizzazioni in imprese intelligenti. SAP aiuta a dare alle persone e alle imprese informazioni approfondite sul business e promuove la collaborazione per aiutarle a competere con successo. Semplifichiamo la tecnologia per le aziende in modo che possano utilizzare il nostro software nel modo desiderato, senza interruzioni. La nostra suite di applicazioni e servizi end-to-end consente a oltre 440.000 clienti privati e pubblici di operare con profitto, di adattarsi costantemente al mercato e fare la differenza. Con una rete globale di clienti, partner, dipendenti e opinion leader, SAP aiuta il mondo a funzionare meglio e a migliorare la vita delle persone. Per ulteriori informazioni, visitare www.sap.com.

Seguici su

Facebook: www.facebook.com/sapitalia

Twitter: www.twitter.com/sapitalia @SAPItalia

Youtube: www.youtube.com/sapitaliachannel

 

Contatti Stampa:

SAP Italia

Raffaella Mollame – raffaella.mollame@sap.com

Tel. 039-6879551 – 340 7771644

www.sap.com/italy

 

Imageware

Stefano Bogani – sbogani@imageware.it

Jessica Morante – jmorante@imageware.it

Alessandra Pigoni – apigoni@imageware.it