SAP annuncia nuovi servizi per favorire agilità e resilienza con SAP Business Technology Platform

Vimercate, 15 luglio 2021 – SAP SE (NYSE: SAP) ha rilasciato oggi tre nuovi servizi per aiutare i clienti a raggiungere il pieno potenziale del cloud utilizzando SAP Business Technology Platform (SAP BTP).

La nuova offerta include servizi per l’analisi, l’ottimizzazione e l’innovazione dei processi, nonché per il re-platforming e lo sviluppo di estensioni. Con questi servizi i clienti possono implementare un ambiente cloud ibrido per rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni di mercato. I servizi forniscono inoltre una maggiore scalabilità per soddisfare le esigenze di business in continua evoluzione.

“I nostri nuovi servizi consentono ai clienti di sfruttare l’intero valore di business di SAP BTP, beneficiando dei vantaggi del cloud e delle tecnologie intelligenti e integrandosi al contempo con l’ambiente IT e gli investimenti esistenti”, ha affermato Maggie Buggie, chief business officer, Customer Success Services, SAP. “Dalla verifica su come ottimizzare i processi mission-critical alla creazione di una road map completa per la creazione di applicazioni cloud scalabili fino al re-platforming delle applicazioni personalizzate esistenti, questi servizi aiutano i nostri clienti a ottenere maggiore efficacia, efficienza e agilità nel business”.

Un recente studio* ha rilevato il potenziale del cloud di creare un valore aggiuntivo di 1.000 miliardi di dollari. I primi utenti che perseguiranno in modo convinto strategie cloud raccoglieranno la maggior parte di questo potenziale.

I nuovi servizi annunciati da SAP offrono ai clienti diversi vantaggi di business tra cui:

  • Acquisire informazioni dettagliate su possibili ambienti e progetti di cloud ibrido che soddisfano le esigenze uniche dell’organizzazione
  • Adattare una strategia di innovazione digitale che garantisca il successo nel lungo termine
  • Migliorare le applicazioni personalizzate esistenti utilizzando le tecnologie cloud per una maggiore scalabilità, agilità, flessibilità e un time-to-value più rapido
  • Ottenere valore e vantaggi in termini di costi spostando le applicazioni personalizzate esistenti e il nuovo sviluppo nel cloud.

Insieme, questi nuovi servizi consentono alle aziende di sfruttare tutto il potenziale di SAP BTP, facilitando risposte rapide e agili in linea con le condizioni di mercato, rispondendo a nuove sfide di business e tecnologiche e alle necessità in costante trasformazione dei loro clienti.

Per saperne di più, è possibile visitare il sito web per scoprire come SAP può supportare le esigenze di business delle aziende.

Per maggiori informazioni visita SAP News Center. Segui SAP su Twitter @sapnews.

SAP

La strategia di SAP è di aiutare ogni azienda a funzionare come un’impresa intelligente. Come uno dei leader di mercato nelle applicazioni software per il business, aiutiamo le organizzazioni di tutti i settori e dimensioni a operare al meglio: il 77% delle transazioni commerciali mondiali passa da un sistema SAP®. Le nostre tecnologie di machine learning, Internet of Things (IoT) e di analytic avanzate permettono ai clienti di trasformare le loro organizzazioni in imprese intelligenti. SAP aiuta a dare alle persone e alle aziende informazioni approfondite sul business e promuove la collaborazione per aiutarle a competere con successo. Semplifichiamo la tecnologia per le imprese in modo che possano utilizzare il nostro software nel modo desiderato, senza interruzioni. La nostra suite di applicazioni e servizi end-to-end consente ad aziende private e pubbliche di operare con profitto, adattarsi costantemente al mercato e fare la differenza in 25 settori. Con una rete globale di clienti, partner, dipendenti e opinion leader, SAP aiuta il mondo a funzionare meglio e a migliorare la vita delle persone. Per ulteriori informazioni, visitare www.sap.com.

 

Seguici su

Facebook: www.facebook.com/sapitalia

Twitter: www.twitter.com/sapitalia @SAPItalia

Youtube: www.youtube.com/sapitaliachannel

 

Contatti Stampa:

SAP Italia

Raffaella Mollame – raffaella.mollame@sap.com

Tel. 039-6879551 – 340 7771644

www.sap.com/italy

 

Imageware

Stefano Bogani – sbogani@imageware.it

Jessica Morante – jmorante@imageware.it

Alessandra Pigoni – apigoni@imageware.it