>

Vimercate, 25 agosto 2021 – SAP SE (NYSE: SAP) ha annunciato che Energizer Holdings Inc., uno dei più grandi produttori di batterie e luci portatili, utilizzerà l’offerta RISE with SAP per implementare la soluzione SAP S/4HANA for central finance sulla piattaforma Google Cloud e operare così in modo più efficiente, gestire future fusioni e acquisizioni e supportare la strategia di prodotto dell’azienda.

“SAP S/4HANA for central finance ci aiuterà ad automatizzare i processi di business più importanti, a migliorare il servizio clienti e ad alimentare l’innovazione per rafforzare la posizione di leadership della nostra azienda a livello globale”, ha dichiarato Dan McCarthy, Chief Information Officer di Energizer. “Abbiamo scelto RISE with SAP per iniziare il nostro viaggio verso SAP S/4HANA e mantenere la libertà e la flessibilità di muoverci con i nostri ritmi e tempi”.

“Energizer alimenta molti aspetti importanti delle nostre vite tra cui dispositivi medici, tecnologie indossabili e device per l’intrattenimento e ha un forte patrimonio di innovazione incentrata sulla sostenibilità”, ha commentato John Tully, SAP North America senior vice president and managing director of South Region. “SAP ha sviluppato e annunciato RISE with SAP pensando proprio ad aziende che innovano come Energizer, con l’obiettivo di aiutare i nostri clienti a sfruttare SAP S/4HANA, alimentare la trasformazione digitale in ambito finanziario e sostenere l’innovazione futura”.

“Siamo lieti di supportare la trasformazione digitale di Energizer con SAP su Google Cloud”, ha affermato Snehanshu Shah, managing director for SAP at Google Cloud. “Portando i suoi sistemi SAP più importanti in un ambiente cloud, Energizer sta gettando le basi per la scalabilità e l’innovazione futura sul cloud più pulito del settore”.

Per maggiori informazioni visita SAP News Center. Segui SAP su Twitter @sapnews.

SAP

La strategia di SAP è di aiutare ogni azienda a funzionare come un’impresa intelligente. Come uno dei leader di mercato nelle applicazioni software per il business, aiutiamo le organizzazioni di tutti i settori e dimensioni a operare al meglio: il 77% delle transazioni commerciali mondiali passa da un sistema SAP®. Le nostre tecnologie di machine learning, Internet of Things (IoT) e di analytic avanzate permettono ai clienti di trasformare le loro organizzazioni in imprese intelligenti. SAP aiuta a dare alle persone e alle aziende informazioni approfondite sul business e promuove la collaborazione per aiutarle a competere con successo. Semplifichiamo la tecnologia per le imprese in modo che possano utilizzare il nostro software nel modo desiderato, senza interruzioni. La nostra suite di applicazioni e servizi end-to-end consente ad aziende private e pubbliche di operare con profitto, adattarsi costantemente al mercato e fare la differenza in 25 settori. Con una rete globale di clienti, partner, dipendenti e opinion leader, SAP aiuta il mondo a funzionare meglio e a migliorare la vita delle persone. Per ulteriori informazioni, visitare www.sap.com.

 

Seguici su

Facebook: www.facebook.com/sapitalia

Twitter: www.twitter.com/sapitalia @SAPItalia

Youtube: www.youtube.com/sapitaliachannel

 

Contatti Stampa:

SAP Italia

Raffaella Mollame – raffaella.mollame@sap.com

Tel. 039-6879551 – 340 7771644

www.sap.com/italy

 

Imageware

Stefano Bogani – sbogani@imageware.it

Jessica Morante – jmorante@imageware.it

Alessandra Pigoni – apigoni@imageware.it