>

Vimercate, 21 marzo 2022 – SAP SE (NYSE: SAP: SAP) ha annunciato oggi GROW with SAP, una nuova offerta per aiutare le medie imprese ad adottare un ERP Cloud per una maggior velocità e prevedibilità, e una continua innovazione. I clienti di GROW with SAP accedono alle stesse best practice che rafforzano la posizione delle aziende leader a livello globale, beneficiando al contempo di aggiornamenti rapidi e fluidi.

“L’offerta ERP di SAP offre da tempo la trasparenza end-to-end in tutto il business alle imprese leader di mercato. Con GROW with SAP offriamo questa opportunità alle medie aziende con un’offerta su misura che le aiuta a crescere”, ha dichiarato Christian Klein, CEO e Membro dell’Executive Board di SAP SE. “GROW with SAP offre l’agilità e l’innovazione di cui hanno bisogno le medie aziende non solo oggi, ma per garantirsi il successo negli anni a venire”.

Da 50 anni SAP lavora a stretto contatto con i clienti di ogni settore e utilizza le sue competenze per confrontare e definire i processi migliori specifici per ogni industria. Con GROW with SAP, SAP offre best practice di settore preconfigurate che le imprese di medie dimensioni possono adottare immediatamente. Grazie alle funzionalità integrate di Artificial Intelligence e automazione, i clienti ottengono risultati in tempi rapidi. L’offerta GROW with SAP combina SAP S/4HANA Cloud, public edition, con servizi che consentono un’adozione veloce, l’accesso a una comunità globale di esperti e risorse gratuite per la formazione che aiutano i clienti ad andare live in solo quattro settimane.

GROW with SAP include anche SAP Business Technology Platform, in questo modo i clienti possono definire i propri processi in modo nativo nel cloud utilizzando SAP Build. Con le soluzioni SAP Build, gli utenti business possono sviluppare applicazioni di tipo enterprise, automatizzare i processi e disegnare siti aziendali senza scrivere codice, un aspetto importante per chi lavora vicino al business e può creare le soluzioni di cui ha bisogno.

“Quando sviluppiamo un nuovo prodotto e lo abbiamo su SAP S/4HANA Cloud, public edition, con un solo clic tutti vedono esattamente gli stessi prezzi, i nomi localizzati, i dati del prodotto, le vendite di oggi e quelle attese per la prossima settimana. SAP S/4HANA Cloud, public edition, ci aiuta ad avere una fotografia completa delle scorte, della capacità e dei tempi di consegna e assicura un business più efficiente a RIHO, oltre che una miglior experience ai nostri clienti in tutto il mondo”, ha commentato Guy Claesen, CEO d RIHO.

Uno studio IDC mostra che molte medie imprese stanno vivendo una rapida crescita. In questi casi il software deve essere in grado di crescere con il business, che è la stessa sfida legata alla complessità globale che le grandi organizzazioni si trovano ad affrontare.

“Con GROW with SAP, SAP ha riconosciuto la necessità di soddisfare meglio i requisiti di business e tecnologici delle medie aziende che sono alla ricerca di una soluzione ERP Cloud”, ha dichiarato North Rizza, enterprise software group vice president di IDC. “Questa offerta rivitalizza il mercato con un’opportunità nuova che sblocca il comprovato punto di forza di SAP di capire e di essere leader nel lungo termine nel mercato dell’ERP nel cloud”.

Anche l’ecosistema globale dei partner di SAP lavorerà a stretto contatto con i clienti per GROW with SAP. I clienti possono avere fiducia nei partner qualificati e formati su quest’offerta per soddisfare le loro esigenze.

Visita SAP News Center. Segui SAP su Twitter @SAPNews.

 

SAP

La strategia di SAP è di aiutare ogni azienda a funzionare come un’impresa intelligente e sostenibile. Come uno dei leader di mercato nelle applicazioni software per il business, aiutiamo le organizzazioni di tutti i settori e dimensioni a operare al meglio: i clienti SAP generano l’87% del commercio globale complessivo. Le nostre tecnologie di machine learning, Internet of Things (IoT) e di analytic avanzate permettono ai clienti di trasformare le loro organizzazioni in imprese intelligenti. SAP aiuta a dare alle persone e alle aziende informazioni approfondite sul business e promuove la collaborazione per aiutarle a competere con successo. Semplifichiamo la tecnologia per le imprese in modo che possano utilizzare il nostro software nel modo desiderato, senza interruzioni. La nostra suite di applicazioni e servizi end-to-end consente ad aziende private e pubbliche di operare con profitto, adattarsi costantemente al mercato e fare la differenza in 25 settori. Con una rete globale di clienti, partner, dipendenti e opinion leader, SAP aiuta il mondo a funzionare meglio e a migliorare la vita delle persone. Per ulteriori informazioni, visitare www.sap.com.

 

Questo documento contiene dichiarazioni, che sono previsioni, proiezioni o altre dichiarazioni su eventi futuri. Queste affermazioni si basano sulle aspettative, le previsioni e le ipotesi attuali che sono soggette a rischi e incertezze che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano sostanzialmente. Ulteriori informazioni relative a tali rischi e incertezze possono essere reperite nei nostri rapporti con la Securities and Exchange Commission, ivi compresa, e senza limitarsi ad essa, la sezione relativa ai fattori di rischio della Relazione Annuale SAP 2022 sul Modulo 20-F.

© 2023 SAP SE. Tutti i diritti riservati.

SAP e gli altri prodotti e servizi SAP qui menzionati, nonché i rispettivi loghi, sono marchi o marchi registrati di SAP SE in Germania e in altri paesi. Per ulteriori informazioni e comunicazioni sui marchi consultare https://www.sap.com/copyright.

Nota per gli editor:

Per visualizzare in anteprima e scaricare digitalmente filmati azionari standard di trasmissione e foto stampa, visitare il sito www.sap.com/photos. In questa piattaforma è possibile trovare materiale ad alta risoluzione per i propri canali multimediali. Per visualizzare storie video su vari argomenti, visitare www.sap-tv.com. Da questo sito, è possibile incorporare video nelle proprie pagine Web, condividere video tramite collegamenti e-mail e abbonarsi ai feed RSS di SAP TV.

 

Seguici su

Facebook: www.facebook.com/sapitalia

Twitter: www.twitter.com/sapitalia @SAPItalia

Youtube: www.youtube.com/sapitaliachannel

 

Contatti Stampa:

SAP Italia

Raffaella Mollame – raffaella.mollame@sap.com

Tel. 039-6879551 – 340 7771644

www.sap.com/italy

 

Imageware

Stefano Bogani – sbogani@imageware.it

Jessica Morante – jmorante@imageware.it

Alessandra Pigoni – apigoni@imageware.it